Domenica 15 Agosto 2021 ore 21:00

Il 15 agosto 2021, in Piazza Cavour, il Comune di Foggia ed il Teatro Umberto Giordano presentano FIORELLA MANNOIA in concerto, con il suo “PADRONI DI NIENTE TOUR”!

La distribuzione dei biglietti gratuti è avvenuta ieri, sulla piattaforma eventbrite, a partire dalle ore 12, ed in poco meno di 60 minuti è stato registrato il tutto esaurito.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci sono i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro "DOC" De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Un viaggio musicale da compiere in tutta sicurezza, in una piazza organizzata e gestita nel pieno rispetto della normativa per il contenimento del contagio da Covid-19.

“È davvero una grande gioia poter ripartire e poter riavere quello che per tanto tempo c’è mancato” ha commentato Fiorella Mannoia. “Per usare un paragone, credo che tutti noi cantanti siamo un po’ come dei “cavalli al canapo”, scalpitanti in attesa della corsa: così tutti noi non vediamo l’ora di poter riprendere in mano la nostra vita di artisti, tornare a salire sul palco e fare la cosa che amiamo di più: cantare. E farlo davanti alla gente, che tanto ci è mancata.”

Per accedere alla piazza bisognerà esibire il biglietto Eventbrite, il Green Pass (aver effettuato la vaccinazione, il tampone nelle 48 ore precedenti l’evento ovvero l’avvenuta guarigione nei sei mesi precedenti) ed il documento di identità. All'interno della piazza si dovrà restare seduti al proprio posto (così da garantire il distanziamento) indossando la mascherina.

Ancora una straordinaria produzione del teatro Umberto Giordano, nell’attesa di rivedere presto le porte dello storico presidio culturale riaperte al pubblico.

CALENDARIO PROGRAMMAZIONE
«Settembre 2021»
LunMarMerGioVenSabDom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30