15 April 2020

“Nei giorni scorsi abbiamo avviato le procedure per la richiesta dei rimborsi attraverso l’emissione di voucher relativi agli spettacoli che non potranno essere messi in scena nel Teatro Umberto Giordano per la programmazione 2019/2020” è quanto fa sapere Anna Paola Giuliani, Assessore alla Cultura del Comune di Foggia.

“Premettendo che le richieste di emissione di voucher saranno tutte accolte ed evase, vorremmo porre l’attenzione sul fatto che gli spettacoli al momento non sono annullati ma solo rinviati e quindi il biglietto già acquistato permetterebbe di conservare il diritto alla visione dello spettacolo. In caso contrario, con la richiesta e l’emissione del voucher, non si avrà alcun diritto di prelazione per il riacquisto dei biglietti”.

“Precisiamo, inoltre, che non appena saremo nelle condizioni di far ripartire le programmazioni, i possessori potranno utilizzare i voucher per acquistare titoli di accesso a eventi organizzati e promossi dal Teatro Umberto Giordano attraverso il circuito di vendita Vivaticket (acquisti online, punti vendita autorizzati e botteghini)”.

Per le richieste di rimborso attraverso l’emissione di voucher, viste le difficoltà di connessione alla piattaforma vivaticket che ci sono state segnalate, sarà possibile inviare una email entro il 16 aprile contenente nome dello spettacolo e scansione o foto del titolo di accesso ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
CALENDAR SCHEDULING
«September 2020»
MonTueWedThuFriSatSun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Legenda
  • Estate in villa