MEEZY
MEEZY (Simona Mazzeo) nasce a Foggia 19 anni fa. Diplomata all’Istituto Tecnico Economico suona la chitarra e compone i testi delle sue canzoni prettamente in inglese. Il suo progetto musicale nasce in collaborazione con il musicista Umberto Sangiovanni con cui realizza la cover degli Eurythmics "I saved the world today" che le consente di vincere il Capitalent di Radio Capital.
L'OFFICINA DELLA CAMOMILLA
Nasce nel 2008, come progetto strumentale di Francesco De Leo. La prima idea di band arriva nel 2010 con l'arrivo di Stefano Poletti. Nel 2013 viene pubblicato il primo album, di quella che diventerà una trilogia, "Senontipiacefalostesso Uno" per Garrincha Dischi, seguono più di un centinaio di concerti in Italia ed anche un piccolo tour estero. Nel 2014 esce "Senontipiacefalostesso Due" e nel 2015 "Senontipiacefalostesso B-sides". Nel frattempo L'Officina calca i palchi dei più importanti festival Italiani come Sherwood Festival, Home Festival, Radio Onda D'urto, MiAmi Festival.
Il 2016 è l'anno di "Palazzina Liberty" il primo album di soli inediti scritto, arrangiato, suonato e prodotto da Francesco De Leo.
Francesco De Leo - testi, chitarra, tastiere e voce
Marco "Morco" Amadio - basso
Simone Sproccati - chitarra
Loris Giroletti - batteria
Roberto "Red" Redondi - tastiere e synth
Fausto Cigarini - violino e chitarra
Gli spettacoli si terranno presso l'Isola Pedonale in Via Lanza